Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

Presentato Acer PM161Q, un nuovo monitor da 15,6 pollici portatile che ha come target professionisti e studenti in movimento. Il monitor è leggero, con un peso di solamente 0,97 kg, vanta design sottile da 2 cm, non occupa troppo spazio sulla scrivania e può essaere trasportarto anche nelle borse per notebook. La portabilità rende queart monitor adatto anche come monitor secondario per presentazioni con doppio monitor.

Il display da 15,6″ con pannello Full High Definition IPS con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel evita grovigli di cavi e la connessione è semplificata grazie al singolo cavo USB Type C che permette di collegare smartphone, tablet e notebook trasferendo sia i dati sia l’alimentazione.
Acer PM161Q è un monitor USB-C portatile per lavorare in viaggio

L’ angolo di visualizzazione è di 170°, la luminosità indicata 250 nit (qui le specifiche complete del prodotto). Il monitor Acer PM161Q vanta tecnologie Flickerless, BlueLightShield, ComfyView e Low-dimming per migliorare il comfort visivo anche per lunghe sessioni di utilizzo, riducendo al minimo l’affaticamento degli occhi. Su Amazon è già in vendita e nel momento in cui scriviamo costa 195,79 euro.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati ad hardware e periferiche sono disponibili dai rispettivi collegamenti. Per tutti gli articoli che parlano di accessori e dispositivi USB-C si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità