HomeOffertePalm Black, smartphone piccolo come una carta di credito ad un prezzo...

Palm Black, smartphone piccolo come una carta di credito ad un prezzo super: 199€

Se per voi i telefoni di oggi sono troppo grandi, se siete nostalgici dei piccolissimi telefoni dei primi anni 2000 e, per soprannumero, rimpiangete Palm, ecco l’occasione: il Palm Black, un micro telefono che porta il nome della gloriosa azienda che rese popolari i dispositivi tascabili, al prezzo più basso mai visto: 199 euro.

Di questo telefono abbiamo parlato più volte. Non scenderemo qui quindi in dettagli, specificando solo che si tratta di un vero e proprio smartphone con tutte le funzioni di un telefono Android, solo molto più piccolo di tutto quel che avete visto i questi ultimi anni. Ha infatti uno schermo di appena 3,3 pollici, misura 96,6 x 50,6 x 7,4 mm e pesa 62 grammi. Di fatto ha la metà delle dimensioni e del peso di un telefono di oggi.

Si tratta di un terminale Android 8.1 Oreo con processore Qualcomm 435 da otto core, fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 MP, 3GB di RAM e storage di 32GB, batteria da 800mAh non rimovibile. Ottima la qualità dello schermo LCD con densità di 445 ppi e buona anche la qualità delle fotografie.

Il Palm Back è progettato come un dispositivo per ridurre la dipendenza da smartphone, per sganciarsi da Internet e social e dedicare più tempo alla vita reale e alle persone che ci circondano. Da usare alla sera dopo il lavoro oppure nei weekend, lasciando a casa lo smartphone principale che può essere sia iPhone che Android.

Sul mercato questo smartphone completo di tutto e differente da tutto il resto (inclusi i “cellularini” cinesi da 100 euro che si trovano su Amazon, costerebbe intorno ai 300 euro. Si trova anche a qualche cosa meno (intorno ai 270/280 euro), ma nessuno lo presenta a 199 euro come fa Amazon.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial