Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

La nuova Hyundai Santa Fe, ultima generazione del modello più longevo del costruttore in Europa, promette di essere caratterizzata da un design esterno “carismatico e di grande impatto”, con interni che – promette il produttore – offrono sensazioni “premium e un comfort eccellente”.

L’immagine teaser dell’icona dei SUV Hyundai svela alcuni dei nuovi elementi di design, tra cui la griglia frontale insieme alle luci diurne a led DRL, come parte della nuova architettura Integrata. La nuova forma a T delle luci diurne DRL completa il look deciso, rendendolo molto riconoscibile anche da lontano.

Hyundai, primi dettagli di nuova Santa Fe

Tra i numerosi miglioramenti già annunciati, una nuova gamma di motori elettrificati, tra cui per la prima volta anche le versioni Full Hybrid e Plug-In Hybrid. Inoltre il modello è il primo in Europa, oltre che il primo SUV del marchio a livello globale, a essere basato sulla nuova piattaforma Hyundai di terza generazione che a detta del produttore, porta a significativi miglioramenti in termini di prestazioni, maneggevolezza e sicurezza, oltre a facilitare l’implementazione di powertrain elettrificati.

La nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2020. Ulteriori informazioni sul modello arriveranno nelle prossime settimane. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hyundai sono disponibili a partire da questa pagina.


Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto mobilità elettrica e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità