Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Prototipo di memoria Flash da 48GB

Prototipo di memoria Flash da 48GB

Il produttore coreano Hynix Semiconductor ha dichiarato di aver sviluppato un microchip ultra-sottile in grado di contenere al’€™interno di un unico microcircuito 24 moduli di memoria tipo NAND flash. Lo spessore del chip sarebbe di soli 1.4mm e potrebbe essere facilmente integrato in telefoni cellulari, lettori MP3, fotocamere digitali, ecc.

Secondo quanto dichiarato dal produttore coreano grazie a questo chip sarebbe teoricamente possibile sviluppare un microcircuito da 48GB; questo significherebbe la disponibilità  su un unico supporto di 25 film in qualità  DVD oppure oltre 12.000 tracce in formato MP3.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon Martedi

Offerte Amazon 22 settembre: Apple, PreSonus, DJI, Reolink, Samsung, Belkin, LG, Logitech, Lego, Fender

Le migliori offerte Amazon del 22 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli