Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Da Juice i regali di San Valentino sono marchiati Apple

Da Juice i regali di San Valentino sono marchiati Apple

Impossibile dimenticare San Valentino e il regalo per la persona più importante: nei negozi Juice catena Apple Premium Reseller (qui l’elenco e i dettagli di tutti i punti vendita e invece qui il negozio online), è possibile acquistare i prodotti Apple più desiderati del momento, incluso iPhone 12 anche a rate, oltre allo sconto del 20% sul pacchetto di accessori essenziali per iniziare a sfruttare al massimo e in tutta sicurezza il nuovo super smartphone di Cupertino.

Se il partner deve cambiare telefono, iPhone 12 è un super regalo che toglierà il fiato, un concentrato di potenza, tecnologia, super fotocamere per foto e video di altissima qualità in ogni condizione, il tutto racchiuso in un design compatto, sottile ed elegante. Grazie alla disponibilità del pagamento a rate è possibile puntare anche al top. Per esempio iPhone 12 Pro a partire dal prezzo di listino di 1.189 euro, si può comprare anche in 10 piccole rate da 118,90 euro, senza interessi e senza costi aggiuntivi.Da Juice i regali di San Valentino sono marchiati Apple

Stesso discorso per l’indossabile più desiderato del pianeta: Apple Watch Serie 6 di ultima generazione parte da 439 euro, ma da Juice si compra in 10 rate da 43,90 euro al mese, anche in questo caso senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo.

Per la prima volta quest’anno Apple ha rimosso dalla dotazione di serie degli iPhone gli auricolari con filo EarPods e anche l’alimentatore. Nei negozi Juice è possibile acquistare il pacchetto di accessori essenziali con lo sconto del 20%. Il Kit include EarPods, vetrino di protezione display con funzione antimicrobica e anche il nuovo alimentatore Apple USB-C da 20W per ricaricare velocemente iPhone, il tutto a solo 69 euro invece del prezzo di listino di 83,90 euro.

Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità