fbpx
Home iOS Affari App Store, pioggia di titoli top ribassati a 79 centesimi

Affari App Store, pioggia di titoli top ribassati a 79 centesimi

Fine settimana ricco, anzi ricchissimo, per i cacciatori di sconti con iPhon e iPod touch (qui la nostra rubrica sconti per chi ha un iPad e qui quella con i giochi e le applicazioni gratis). Il sabato e la domenica che chiudono ottobre e tirano la volata al mese di novembre, per una serie di ricorrenze e di promozioni, vedono affollarsi tantissimi titoli molto importanti e da classifica con ribasso di prezzo, la maggior parte dei quali scende a 79 centesimi.

Già a metà settimana sono stati messi in promozione PES 2010 e PAC-MAN  portati a 79 centesimi; Namco fa scendere al minimo di App Store anche MS Pac-Man  mentre SEGA ribassa l’ultimisismo Sonic The Edgehog 4 Episode 1 a 5,49 euro invece del prezzo di listino di 7,99 euro.

In onore di Halloween passano a 79 centesimi Dracula Path Of The Dragon Part 3 e il favolosamente divertente Zombies contro Piante.

Sega mette sul piatto altri sconti fino a quasi il 70% Shining Force (un classico RPG), Ecco the Dolphin (in cui il delfino Ecco va in cerca della sua famiglia) e Streets of Rage (un picchiaduro).

In queste ultime ore sono stati però lanciati sconti su tanti altri giochi per tutti i gusti. Si comincia, ad esempio, con Splinter Cell Conviction (79 centesimi invece che 5,99 euro), uno dei giochi di azione più riusciti con eccellente grafica in 3D, profondità della storia e tante armi e si prosegue con Crash Bandicoot Nitro Kart 2 (anche questo ribassato a 79 centesimi) un titolo nel corso del quale il popolare e simpatico marsupiale deve vedersela su disparati e fantasiosi tracciati per corse a perdifiato e in 3D. Passano a 79 centesimi anche altri due giochi molto gettonati: il salone di bellezza virtuale di Sally la Parrucchiera dove ci si impegna in tagli di capelli molto fantasiosi per accontentare i più improbabili clienti, e Jaws, gioco ufficiale dello storico film di Spielberg Lo Squalo (con tanto di colonna sonora originale). Inutile dire che si devono salvare bagnanti e barche dalle fameliche mandibole di un gigantesco pescecane. Costano ora 79 centesimi anche Trivial Pursuit, il classicissimo di Electronic Arts che sfida la mente in solitario o in compagnia con centina di domande di cultura generale e il divertente rompicapo, che stimola intelligenza e creatività, Isaac Newton’s Gravity di Namco.

Da segnalare sempre tra i giochi Alice in Woderland a 79 centesimi; anche qui l’ispirazione arriva da un film, quello recente e in 3D con Johnny Deep per la regia di Tim Burton, anche se per via del famosissimo libro di Lewis Carroll.  Il gioco è ricco di rompicapo e power ups e la grafica è di elevatissima qualità. Meno noto nel nome ma premiatissimo dai giudizi dei clienti di App Store con una pioggi di stelle (e anche della critica e di Apple che l’ha nominato tra i migliori titoli di App Store del 2009)  è Jet Car Stunts (a 79 centesimi), un fantastico arcade con rispetto dela fisica, modalità multigiocatore, punteggi on line e una grafica fluida e che rispetta la fisica.  

Ora costano 79 centesimi il puzzle game a sfondo spiritico Paranormal Activity, il curato MMORPG Yslandia, l’avventura hidden objects Amazon: Hidden Expedition.

Non siete interessati ai giochi? Gli sviluppatori di App Store offrono pane anche per i vostri denti…

Il titolo top tra le utility in sconto è Navigon Europe a 59,99 euro (invece che 89,99). Trenta euro di riduzione di prezzo su un software per la navigazione che include anche le mappe Italia, ma che include paesi dell’Europa dell’Est fino alla Russia bianca. Molto allettante anche il ribasso a 5,49 euro per Quickoffice Connect Mobile Suite che non solo gestisced i documenti Office su iPhone ma fornisce accesso ai servi cloud di MobileMe, Dropbox, Google Docs e Box.net. Coloro che usano per lavoro iPhone alzeranno le antenne di fronte ai 4,99 euro (invece che 7,99) per ABBYY Business Card Reader, un software che individua in modo intelligente le diverse informazioni di contatto presenti sui biglietti da visita, come il nome, il cognome, l’azienda, il ruolo, i numeri di telefono (ufficio, cellulare, fax), l’indirizzo di posta elettronica e il sito Web e li memorizza.

Chi ama la musica e in particolare la chitarra troverà può acquistare in sconto (79 centesimi) VirtualGuitar Pro, una chitarra elettronica programmabile, graficamente elegante, tascabile e funzionale, adatta per chi studia, per chi vuole giocarci, per intrattenersi con gli amici, per stupire il proprio partner.

Vengono ribassati anche il New Oxford American Dictionary (79 centesimi), il software di registrazione video con effetti Camera Plus Pro (sempre a 79 centesimi) e il software per la creatività fotografica, un vero e proprio mini-Photoshop, PhotoPhorge (ancora a 79 centesimi)

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.