Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iPhoto 11: Apple rilascia l’aggiornamento per risolvere i problemi con le librerie

iPhoto 11: Apple rilascia l’aggiornamento per risolvere i problemi con le librerie

Pubblicità

Se avete acquistato il DVD di iLife 11 o avete trovato iPhoto 9.00 (c’è una discrepanza tra il numero di versione dell’applicativo e quello della suite) all’interno del vostro Mac nuovo fiammante aspettate ad aggiornare o importare le vostre vecchie librerie: prima di tutto effettuate l’aggiornamento del software.

Nei giorni scorsi molti utenti, tra cui diversi nostri lettori avevano lamentato la perdita di dati o l’impossibilità di aggiornamento della propria libreria di immagini in seguito al passaggio alla nuova versione.

Per rimediare al problemaApple ha messo a disposizione da poche ore iPhoto 9.01 Software update, un software da 33,87 MB che si può scaricare direttamente da questa pagina oppure attraverso il menu “Cerca Aggiornamento” dell’applicazione stessa.

Ricordiamo in ogni caso che è buona norma effettuare un backup delle proprie immagini prima di effettuare un update ad una versione principale dei programmi di gestione delle librerie. Seguite sempre i consigli che vi forniamo su questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità