Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Al debutto dell’Audi R8 i VIP entrano con iPod

Al debutto dell’Audi R8 i VIP entrano con iPod

Lo scorso primo agosto Audi ha ufficialmente presentato a Tokio la sua nuova supersportiva, il modello Audi R8, tramite cui il produttore andrà  a rafforzare la sua presenza sul corrispondente segmento di mercato.

Gli appassionati di motori già  saranno al corrente di tutti i particolari più interessanti riguardanti l’auto; quello che forse non sanno è che i VIP giunti alla presentazione hanno ricevuto un invito molto “particolare”.

Non un semplice foglio di carta con recante data ora e qualche frase del caso; l’invito consisteva in un elegante box con all’interno il logo Audi in alluminio, un iPod nero da 30Gb con pre-caricato un filmato sulla R8 e la compilation musicale Audi edita da Audi Forum Tokio.

A quanto pare il prezioso cofanetto è divenuto immediatamente un oggetto su cui speculare: qualcuno ha già  pensato di venderlo in asta su Yahoo! Japan, al prezzo di 25.000 yen, circa 155 Euro.
Viste la limitatezza degli esemplari e la particolarità  dell’oggetto, il box non tarderà  a diventare una vera chicca per i collezionisti più incalliti.

audipod

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità