Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Amadeus: il tuttofare per audio e musica su Mac App Store

Amadeus: il tuttofare per audio e musica su Mac App Store

Amadeus offre in un unico programma tutte le principali funzioni legate all’audio e alla musica indispensabili non solo per gli utenti base (Amadeus Lite) ma anche per gli appassionati e ai creativi (Amadeus Pro). Con Amadeus Lite possiamo creare suonerie per iPhone, digitalizzare musicassette e dischi in vinile, convertire da e verso tutti i formati audio principali, infine registrare anche sessioni audio dal vivo. Pur trattandosi di una versione Lite l’elenco delle funzioni di Amadeus include persino un wave editor per visualizzare, modificare, ripulire e arricchire le registrazioni audio. Amadeus Lite include di serie diversi effetti speciali ma l’elenco è praticamente infinito grazie al supporto per le Audio Units sviluppate da terze parti, molte delle quali sono disponibili anche gratuitamente.

Per gli utenti che richiedono funzioni ancora più avanzate Amadeus è disponibile in versione Pro. Oltre a tutto quello che è possibile fare con la versione Lite, Amadeus Pro permette la registrazione e anche l’editing multi-traccia, l’impiego di sound clip multiple, la possibilità di programmare le registrazioni, il supporto per le Audio Units in tempo reale, la possibilità di utilizzare i plug-in VST a 32bit. L’elenco delle funzioni include anche un centro di riparazione per le tracce audio, l’elaborazione dei compiti in batch, la registrazione dell’audio in streaming da Internet e un set per l’analisi audio. 

Amadeus è disponibile nella versione Lite a 19,99 euro e Pro a 44,99 euro, entrambi su Mac App Store.
Amadeus Lite Amadeus Lite Amadeus Lite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità