Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AppSnap, riconosce le App usando la loro icona

AppSnap, riconosce le App usando la loro icona

Pubblicità

Con App Snap basta un tocco per fare vostra un’applicazione. Se state pensando che non c’è nulla di strano in quel che abbiamo appena scritto, visto che basta sempre un solo tocco per comprare un programma, sappiate che il tocco di cui stiamo parlando è quello sul bottone di scatto della digicamera integrata in iPhone. Sì, perché App Snap ci permette di comprare un programma usando la sua immagine o, meglio, l’immagine della sua icona.

Il funzionamento, una volta compreso il meccanismo, è semplicissimo: si inquadra una icona con l’obbiettivo di iPhone e il programma fa tutto da sé. App Snap Cerca l’applicazione per noi e  poi se ci interessa, ci indirizza al download.

La comodità di questa applicazione per iPhone (l’iPod touch privo di macchina fotografica è ovviamente escluso) è facile da intuire. Se un programma recensito su un sito Internet solletica la nostra fantasia, si scatta una immagine della sua icona e il gioco è fatto. App Snap è divertente e utile anche per catturare una icona da iTunes o dal display di un dispositivo di un amico. Da notare che se ci sono più icone simili, il programma ci propone quelle maggiormente vicine in forma per consentirci di scegliere quella che cercavamo.

In vendita a 1,59 euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità