Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » App Store è on line – Aggiornato

App Store è on line – Aggiornato

App Store ha aperto. A riportarlo a Macity sono diversi lettori che hanno scaricato la versione 7.7 di iTunes e hanno potuto vedere attivo il negozio. Non tutti però sembrano già  avere attiva l’opzione. Il nostro sito sta cercando di svolgere alcune verifiche.

Ricordiamo che App Store è il punto vendita per le applicazioni di iPhone e iPod touch e che tutti i programmi per i due dispositivi da tasca passeranno da questo punto vendita on line.

Aggiornamento
Fin dai primi istanti di disponibilità  il numero dei programmi disponibili da terze parti per iPhone sorprende per l’ampiezza dei generi e per numero. I software sono suddivisi in 18 categorie diverse, ognuna contenente un numero variabile di programmi. Ecco l’elenco completo dei generi seguito dal numero dei programmi disponibili:

Economia 22
Istruzione 48
Intrattenimento 204
Finanza 17
Giochi 15
Salute e benessere 22
Mode e tendenze 52
Musica 22
Navigazione 11
News 10
Fotografia 20
Produttività  49
Riferimento 39
Social networ 26
Sport 18
Viaggi 57
Utility 83
Previsioni tempo 5

Sommando i programmi disponibili per ogni categoria e quindi includendo eventuali duplicati si ottiene l’incredibile totale di 720 applicativi al lancio. Numerosi i programmi gratuiti disponibili tra cui ricordiamo il software di messaggistica istantanea AOL, diversi applicativi per news e informazione, Apple Remote per controllare la musica via iPhone e iPod touch, utility per ggiornare al volo il nostro blog online come per esempio TypePad. Troviamo applicativi gratuiti anche nella sezione professionale con Epocrates per informazioni mediche, Salesforce Mobile per la gestione delle informazioni dei clienti, contatti, progetti e tutto quello che serve per il lavoro in progetti complessi in movimento.

Confermiamo l’accessibilità  dei prezzi per gli applicativi a pagamento con costi che partono da pochi centesimi fino a 7 o 8 euro: pochi i software più costosi (11,99 euro) scovati durante una prima navigazione. Quello che appare subito chiaro e confermato fin da ora è che con App Store Apple non solo amplia a dismisura funzioni e servizi di iPhone, ma che con lo smartphone abbinato agli applicativi di terzi ora Cupertino e tutti gli appassionati di sempre e nuovi, hanno a disposizione una piattaforma di computing mobile innovativa e sempre espandibile. Insomma, già  al giorno prima del lancio, iPhone lascia il segno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità