fbpx
Home Macity Eventi Apple Store via Roma Torino: l'inconfondibile stile Apple nelle foto notturne

Apple Store via Roma Torino: l’inconfondibile stile Apple nelle foto notturne

Questa notte nell’Apple Store via Roma di Torino sono state rimosse tutte le barriere e le impalcature: grazie alla nuova galleria fotografica che trovate in calce in questo articolo è possibile ammirare il dodicesimo Apple Store italiano nel suo allestimento finale e anche nei dettagli, prima dell’inaugurazione di domani mattina.

Dalle ampie vetrate sostenute da un telaio in metallo ridotto all’essenziale Alessandro Marino, sviluppatore iOS e amico di Macitynet, è riuscito a scattare diverse foto che permettono di ammirare l’inconfondibile stile Apple anche in piena notte. Le immagini sono state scattate intorno all’una e mezza e permettono di apprezzare ancora di più le eleganti soluzioni architettoniche, in abbinamento con lo stile sobrio ma curatissimo degli Store della Mela.

Durante il corso della giornata di ieri sono state rimosse le impalcature e le barriere che intralciavano ancora parzialmente la vista, mentre all’interno veniva completato l’addestramento del personale e i preparativi per l’inaugurazione. In queste riuscite foto notturne ora è possibile ammirare il prossimo dodicesimo Apple Store italiano nella sua forma definitiva con diverse ore di anticipo rispetto all’inaugurazione ufficiale di domani mattina.

Offerte Speciali

Sconto su Beats Pill+, lo speaker secondo Apple: 129 €

Su Amazon Beats Pill+, un eccellente speaker da tavolo prodotto da Apple, è in forte sconto. Lo pagate solo 129 euro invece che 199
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,254FollowerSegui