Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Apple a processo sugli ebook il prossimo 3 giugno 2013

Apple a processo sugli ebook il prossimo 3 giugno 2013

Dopo le prime accuse ufficiali e le successive difese e prese di posizione, il giudice Denise Cote ha finalmente fissato la data del processo che vede affrontarsi da una parte Apple e i due editori Macmillan e Penguin Group, e dall’altra il dipartimento di giustizia statunitense per il presunto cartello sugli ebook.

La data del processo é stata fissata al prossimo 3 giugno 2013; le parti avranno dunque un anno per poter preparare la documentazione del caso per poter affrontare il processo e presentare ogni possibile evidenza a loro favore. Ricordiamo che altri tre editori coinvolti nella denuncia del dipartimento di giustizia degli Stati Uniti, cioè News Corp’s HarperCollins Publishers, CBS Corp’s Simon & Schuster e Lagardere SCA’s Hachette Book Group, hanno già deciso di patteggiare per un accordo, evitando così di dover affrontare il successo.

É possibile che con poco meno di 12 mesi di tempo anche Apple, Macmillan e Penguin Group decidano di modificare il loro atteggiamento e di venire ad accordi con le autorità giudiziarie statunitensi, sebbene fino ad oggi la loro linea difensiva su sia basata sul respingere totalmente le accuse, proclamarsi innocenti.

 

Fonte: Reuters

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità