Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple parteciperà  alla Black Hat Conference

Apple parteciperà  alla Black Hat Conference

Vi sarà una sessione dedicata a iOS nel corso della Black Hat Conference che si svolgerà presso il Caesar Palace di Las Vegas dal 21 al 25 luglio di quest’anno. Apple ha lavorato molto sul versante della sicurezza (ha recentemente rilasciato anche un documento sulla sicurezza di iOS) e la presenza di Dallas De Atley, responsabile del “Platform Security Team” in Apple, non è probabilmente un elemento casuale.

La Black Hat Conference è una delle più celebri nel settore della sicurezza: è qui che sono state svelate negli anni passati tecnologie in grado di decifrare le conversazioni GSM, vulnerabilità di sistemi operativi e applicazioni. Lo scorso anno l’hacker noto nel mondo Mac Charlie Miller mostrò una vulnerabilità delle batterie dei portatili Apple che permetteva di danneggiare gli accumulatori e attaccare i computer. 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità