Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Avvisami su iPhone, mai più nella trappola di radar e autovelox

Avvisami su iPhone, mai più nella trappola di radar e autovelox

Radars Italia: Avvisami contiene in memoria un database di 20mila postazioni di controllo del traffico, su tutto il territorio nazionale. Può essere configurato per avvisare il conducente con un segnale visivo, sonoro oppure anche con la vibrazione dello smartphone.

Avvisami segnala la posizione di radar fissi e mobili, sistema automatici di controllo di semafori, per i sorpassi e la presenza dei sistemi per il rilevamento della velocità , infine avvisa anche in prossimità  di punti pericolosi. Oltre ad avvisare il conducente il programma offre una descrizione del punto di interesse in prossimità , localizza la posizione, inoltre offre la distanza in metri.

Radars Italia: Avvisami funziona solo su iPhone 3G con Firmware 2.0. Può essere acquistato direttamente in questa pagina di App Store al prezzo scontato di 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità