fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Il Woz che balla: ecco la prima foto con la partner

Il Woz che balla: ecco la prima foto con la partner

Non è facile prendere un guru dei computer, un nerd nel senso più storico e fedele del termine e trasformarlo nel giro di poche settimane in un ballerino provetto in grado di superare la prova finale: il giudizio di una commissione di coreografi e ballerini professionisti. Ma ora, dopo aver visto la prima fotografia che ritrae il nostro Woz con l’insegnante, non abbiamo più alcun dubbio.

Dopo aver visto per anni il Woz circondato da prototipi e primi modelli di computer Apple e da poco aitanti appassionati di computer, fa una certa impressione vederlo in tenuta pronto per la pista da ballo a fianco dell’atletica e avvenente Karina Smirnoff. Nello scatto il Woz sembra ancora un po’ rigido ma l’esperta Karina ha ancora 5 settimane di tempo per sciogliere i legamenti del Woz e renderlo un ballerino pronto per le telecamere..

Difficile stabilire l’esito finale: per gli appassionati più curiosi e i fan del Woz l’appuntamento è per lunedì 9 marzo sulla stazione televisiva statunitense ABC.

Qui sotto un filmato, postato da Macdaily News, in cui nel “promo” della trasmissione, il Woz fa appello a tutti gli utenti Mac a votare per lui.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui