Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » BlackBerry Desktop per Mac ora sincronizza anche i PlayBook

BlackBerry Desktop per Mac ora sincronizza anche i PlayBook

Pubblicità

RIM ha rilasciato la nuova versione 2.1 di BlackBerry Desktop Software per Mac. L’utility che permette di sincronizzare gli smartphone BlackBerry con i computer della Mela, ora offre anche il supporto per il trasferimento dei media tra i Mac e il nuovo tablet PlayBook di RIM. Con la nuova release del software gli utenti Mac possono sincronizzare musica foto e video con il tablet PlayBook di RIM. Queste nuove funzioni di sincronizzazione automatiche e via software si vanno così ad aggiungere al supporto nativo del PlayBook per il trasferimento dei documenti tramite trascinamento via collegamento USB o Wi-Fi, anche con i computer della Mela.

Ricordiamo che il software gratuito BlackBerry Desktop Software per Mac di RIM permette di gestire tutte le operazioni di sincronizzazione, backup e ripristino tra gli smartphone BlackBerry e i Mac. Tra le operazioni supportate segnaliamo la sincronizzazione di contatti, calendari e appuntamenti, attività e note con iCal e MS Entourage, funzioni per il backup e il ripristino dello smartphone, per aggiungere e rimuovere app, sincronizzazione delle musica con iTunes (con supporto playlist, trasferimenti per singoli artisti e generi, video musicale e così via).

La nuova versione 2.1 di BlackBerry Desktop Software per Mac (circa 40MB) può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina del sito web ufficiale di Research In Motion.
BlackBerry Desktop Software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità