Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » BlackBerry Storm: l’interfaccia ancora più elegante

BlackBerry Storm: l’interfaccia ancora più elegante

L’attesissimo nuovo terminale BlackBerry tutto schermo e il primo della casa privo di tastiera fisica continua a far parlare di sé, questa volta con una serie di screenshot che riproducono interfaccia, tastiera virtuale e alcune altre funzioni disponibili.

Rispetto alle “fughe di notizie” di alcune settimane fa le nuove schermate online evidenziano una maggiore cura per i dettagli, un’attenzione meticolosa per l’aspetto e la resa grafica. Si tratta di indizi che portano a stimare una presentazione ufficiale non molto distante.

Nel sito Storm Reviews che ha pubblicato le schermate di BlackBerry Storm troviamo una galleria completa: qui riproduciamo tre degli screenshot più interessanti.

Oltre all’eleganza e alla cura della schermata dell’orologio, con lancette in stile classico, notiamo le due schermate per l’inserimento del testo. Il primo BlackBerry senza tastiera fisica può essere utilizzato in orizzontale, con una tastiera virtuale QWERTY completa. In alternativa può essere usato anche in verticale e qui la tastiera virtuale riproduce la classica disposizione SureType delle tastiere reali, storica di RIM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità