Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Brother in Arms 2, ora gratis con acquisti in app

Brother in Arms 2, ora gratis con acquisti in app

Gameloft torna su App Store con “Brothers in Arm 2: Global Front Free +”. Il secondo episodio del gioco di azione in prima persona ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale è sostanzialmente lo stesso che abbiamo già visto sul negozio in digitale di Apple: sarete un eroico soldato in battaglia per compiere 50  missioni da  tra Pacifico, Normandia, Sicilia, Germania e NordAfrica.

Le armi da poter utilizzare sono tantissime, mitragliatrici, bazooka, fucili di precisione e lanciafiamme. così come le macchine belliche come carri armati, fuoristrada o alianti e varie le operazioni specifiche come ad esempio la necessità di battere plotoni di avversari all’assalto della vostra posizione. tutto rigorosamente con grafica 3D. Non manca il multiplayer che ci porta a sfidare fino a 5 amici con collegamento Bluetooth o wi-fi.

“Brothers in Arm 2: Global Front Free +” però, ora è una applicazione universal scaricabile gratuitamente su App Store con acquisto in app di elementi come piastrine e PE che potrete usare per sbloccare oggetti e funzioni extra per personalizzare il vostro soldato o medaglie per sbloccare i contenuti più in fretta.

Brothers in Arm 2: Global Front Free + si scarica a partire da qui.

brother in arms global front free+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità