fbpx
Home News Car Traffic Control, guidate le auto nel traffico in punta di dito

Car Traffic Control, guidate le auto nel traffico in punta di dito

Car Traffic Control, oggi gratis per iPhone e iPad, fin dal nome denuncia la sua parentela con il notissimo Flight Control e le sue differenze. Come nel titolo di Firemint dobbiamo indirizzare aerei verso le giuste piste di atterraggio, in questo divertente ma non scontato clone dobbiamo occuparci di tracciare i percorsi di autovetture.

Le differenze rispetto a Flight Control si riscontrano negli obbiettivi: abbiamo delle vetture che “entrano in scena” e che dobbiamo condurre ad una uscita predeterminata. Sullo schermo abbiamo case, aiuole ed altre elementi che dobbiamo aggirare per riuscire a giungere al traguardo. Il rischio è quello di far scontrare le autovetture e di chiudere la partita. A disposizione ci sono anche dei power ups come gli schermi di energia che evitano che le vetture si scontrino e una funzione rewind, che per alcuni secondi ci permette di “riavvolgere” il gioco e di riparare ad un errore. Questi bonus si acquistano nel negozio, usando i punti accumulati nel corso delle partite.

Car Traffic Control brilla, nonostantante una dinamica di gioco non del tutto originale, per la bella grafica disegnata a colori brillanti e i modelli delle automobili in 2D che si muovono sullo schermo.

Car Traffic Control per un breve periodo è gratis e si scarica in versione Universal a partire da qui

car traffic control

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui