HomeMacitye-Book e LibriL'iPad utile: la nuova guida Mondadori per usare iPad come strumento di...

L’iPad utile: la nuova guida Mondadori per usare iPad come strumento di lavoro

L’iPad utile è la nuova guida Mondadori che spiega come sfruttare al meglio iPad come strumento di lavoro, illustrando nei dettagli le app e gli accessori più indicati. Il tablet della Mela è considerato fin dal lancio soprattutto come un dispositivo consumer, perfetto per il tempo libero, la navigazione del web, per la visione delle foto e in generale per tutte le attività ricreative. In ogni caso la potenza di calcolo offerta, l’interfaccia pratica da usare e la lunga autonomia sono caratteristiche in grado non solo di migliorare ma in alcuni casi persino di rivoluzionare interi settori produttivi.

Basta così dotarsi delle app e degli accessori più indicati per poter usare iPad in una svariata gamma di compiti fino ad ora riservati ai più lenti e meno trasportabili computer portatili. Matteo Discardi, esperto di lungo corso del mondo Mac e conoscenza storica di Macity, illustra come usare iPad per creare e consultare documenti Microsoft Office, per dialogare con clienti e colleghi, sincronizzare iPad con il cellulare, il computer e altri dispositivi, monitorare e gestire diversi computer in mobilità e molto altro ancora.

L’iPad utile è una guida Mondadori Informatica di 254 pagine: è disponibile nelle librerie al prezzo di copertina di 35 euro. Su Amazon è possibile acquistarla al prezzo scontato di  29,75 in edizione cartacea con spedizione inclusa. Sempre su Amazon è disponibile anche la versione digitale a 20,99 euro per Kindle.
L'iPad utile Mondadori Matteo Discardi

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial