fbpx
Home News Casio Exilim Zoom EX-Z330, la digicamera che fa il make-up

Casio Exilim Zoom EX-Z330, la digicamera che fa il make-up

La nuova Exilim Zoom EX-Z330 sottile e compatta è proposta da Casio come la fotocamera indicata per un regalo perfetto di San Valentino per lei e per lui. Disponibile in 5 diverse tinte accattivanti, nero, argento, blu, oro e viola, la nuova compatti di Casio permette di realizzare fotografie da 12,1 megapixel e anche di registrare filmati in risoluzione HD. Si tratta di una fotocamera estremamente facile da utilizzare che permette di eseguire scatti di qualità  in qualsiasi condizione e su qualsiasi soggetto, anche per chi non è un fotografo esperto.

Tra le funzioni più interessanti integrate nella fotocamera Exilim EX-Z330 ricordiamo l’originale Make-Up Shot e Dynamic Photo. Attivando la prima funzione la fotocamera applica una sofisticata elaborazione delle immagini per realizzare ritratti sorprendenti. In modo automatico la Exilim riduce le ombre sul viso provocate da una forte luce solare o dall’illuminazione, inoltre fa apparire più liscia la pelle del soggetto ritratto. L’effetto speciale Make-Up Shot può essere attivato scegliendo tra 12 livelli da leggero a forte: il risultato può sempre essere verificato sul display ancora prima di scattare la foto.

Con la funzione Dynamic Photo è invece possibile ritagliare i soggetti da un’immagine per inserirli in un’altra, adeguando perfettamente la dimensione del soggetto ritagliato allo sfondo. Tale funzione consente anche di combinare una delle proprie foto con divertenti animazioni, convertendo in video le proprie “creazioni” direttamente tramite la fotocamera. Grazie a Dynamic Photo a San Valentino e nelle altre occasioni speciali è possibile stupire con foto animate e composizioni per rendere ancora più vivi i ricordi. Casio Exilim Zoom EX-Z330 è proposta al prezzo al pubblico di 139,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,792FansMi piace
93,849FollowerSegui