fbpx
Home iPadia iPad Software Catapult King: maghi nel tiro con la catapulta, ora gratis per iPhone...

Catapult King: maghi nel tiro con la catapulta, ora gratis per iPhone e iPad

Grazie alla promozione App della settimana Catapult King è disponibile gratis per iPhone e iPad. Questo recente e divertente gioco di Chillingo permette di gestire con un solo dito la potenza e anche la direzione di lancio della nostra catapulta. Catapult King offre un mondo di gioco fantasy, in grafica 3D e stile cartoon, in cui dobbiamo abbattere numerosi castelli e costruzioni prendendo di mira il punto più debole della struttura. Per salvare la principessa dobbiamo eliminare tutte le guardie del livello infine abbattere il drago cattivo che la tiene prigioniera.

Prima di dedicarci al lancio possiamo esaminare nei dettagli il castello e la struttura da colpire: per l’operazione di demolizione abbiamo a disposizione palle di metallo, di pietra, infuocate e di altri tipi ancora. Oltre ad abbattere strutture e guardie però è opportuno raccogliere anche il maggior numero di stelle e gemme per ottenere punteggi alti e anche punti magici. Questi ultimi permettono di ottenere palle speciali e anche potenziamenti che di volta in volta migliorano la mira, offrono più palle in un colpo solo, bombardano la struttura con una pioggia di meteoriti e molto altro ancora. Questi tiri speciali tornano utili per risolvere gli schemi più complessi. Catapult King offre 64 livelli e l’integrazione con Game Center per gli obiettivi da raggiungere e la pubblicazione dei punteggi migliori per competere con gli amici.

Catapult King è un gioco universal per iPhone e iPad: per un periodo limitato di tempo è gratis su App Store.

– – – – – – – — – – — – – – – – – – – – — — – – – – –

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,871FollowerSegui