fbpx
Home News Chubby Bunny per iOS, quando al coniglietto manca la terra sotto i...

Chubby Bunny per iOS, quando al coniglietto manca la terra sotto i piedi

Chubby Bunny è un divertente puzzle game per iPhone e iPad, l’ideale da  fare durante la puasa studio o di lavoro oppure quando si apsetta la metropolitana.

Lo scopo del gioco è aiutare un coniglietto bianco a mangiare più carote possibili, cosa non così facile come sembra a prima vista. Infatti, il prato in cui ci sono le carote è disseminato di buche, cespugli, pietre, e di altri ostacoli e trappole che bisogna evitare. Ogni volta che si mangia una carota, il prato sotto il coniglietto scompare. Come la maggior parte dei rompicapo, anche Chubby Bunny è una corsa contro il tempo: un cronometro scandisce entro quanto bisogna completare il livello per passare al successivo.

In tutto ci sono 60 livelli e per ognuno si possono totalizzare da una a tre stelle (dipende da quanto sarete veloci a magiare tutte le carote). In ogni caso, se non si è soddisfatti del proprio punteggio, è possibile rigiocare all’infinito il livello. I controlli sono semplicissimi: il coniglietto si sposta a colpi di “touch”.

Chubby Bunny è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con installato iOS 3.1 o versioni successive, e si può scaricare dall’App Store per 79 centesimi di euro.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui