Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Duran Duran e GarageBand: remixate da soli “Nite-Runner” dal nuovo CD

Duran Duran e GarageBand: remixate da soli “Nite-Runner” dal nuovo CD

Pubblicità
duranduran red carpet massacre

Si chiama “Nite-Runner” e fa parte di l’ultimo CD (o meglio, in tempi di album virtuali, dell’ultimo insieme di tracce) “Red Carpet Massacre” dei DuranDuran, la cultband di Rodhes, Le Bon e Taylor uscito il 13 Novembre: se avete un Mac con GarageBand potete scaricare direttamente il file zippato dal peso di 135 MB con e mixare la vostra versione personale del pezzo.

Il remix di “Nite-Runner” richiede GarageBand 3.0 o superiore ma nessuno vi impedisce di utilizzare un’altra applicazione una volta scaricato ed esportato il file multitraccia in un formato compatibile: una volta trasformato in un remix completo potrete spedirlo al sito Web della band e, nel caso venga scelto come il migliore, potrete guadagnarvi due biglietti per assistere ad un concerto della band nel suo prossimo tour negli Stati Uniti e un incontro diretto con i DuranDuran.

Anche se non abitate in USA potrebbe essere l’occasione giusta per mostrare il vostro talento nella sfida al Remix o al limite per valutare il livello di gestione delle tracce di un pezzo complesso possibile con il software di Apple.
La pagina del concorso ha link verso il sito Apple per far conoscere i tutorial necessari a trarre il meglio dall’applicativo.

Partite da da questa pagina per il download.

[Grazie a Francesco Lo Forte per la segnalazione]

garage

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità