fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Electronic Arts rilascia EA Battlelog per iPhone e iPad

Electronic Arts rilascia EA Battlelog per iPhone e iPad

Electronic Arts ha rilasciato EA Battlelog, una app per iPhone, iPod touch e iPad destinata agli appassionati giocatori di Battlefield 3, il pluripremiato sparatutto in prima persona per console e PC, degno erede di Call of Duty.

L’app permette di rimanere in contatto con Battlefield 3 e gli amici di gioco, mentre si è in viaggio. Ovviamente, non è possibile giocare, ma si possono discutere le tattiche da adottare per la prossima partita, vedere i progressi dei membri del proprio team, le “battaglie” in corso, sapere quando i propri amici sbloccano nuove armi o ottengono nuovi premi, e cosa più importante, conoscere quando sono online e in quale serve sono. Tramite la bacheca online, è anche possibile lasciare un messaggio agli amici offline con l’appuntamento per la prossima sfida.

L’app permette anche di consultare le proprie statistiche di gioco, il resoconto di tutte le armi sbloccate e anche visualizzare i punteggi e i profili  dei migliori giocatori a livello mondiale nella classifica globale.

EA Battlelog è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive, e si puòscaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,970FollowerSegui