Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mediastore regala Apple TV a chi acquista un nuovo Mac

Mediastore regala Apple TV a chi acquista un nuovo Mac

Ultima occasione per ottenere una Apple TV in regalo per tutti i clienti che acquistano un nuovo computer Apple presso i negozi Mediastore [sponsor], Apple Premium Reseller di Milano. Grazie alla promozione A tutto Mac di Mediastore è possibile sfruttare tutti i servizi e i contenuti offerti da Apple TV una volta collegata al televisore di casa. Con questo piccolo ma versatile dispositivo della Mela è possibile noleggiare e acqusitare film anche in alta definizione a prezzi abbordabili e senza uscire di casa, riprodurre foto, musica e video, visualizzare i video YouTube, Vimeo e molte altre risorse del web direttamente sulla TV del salotto. Inoltre grazie a Apple TV è possibile visualizzare giochi, foto, Internet e tutti gli altri servizi e contenuti direttamente trasmessi senza fili da iPhone, iPad e iPod touch tramite AirPlay sulla rete Wi-Fi di casa.

La Apple TV in regalo è quella della generazione precedente: è possibile riceverla in omaggio da chi acquista presso uno dei punti vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, un MacBook Pro da 13″, 15″ oppure 17″, MacBook Air da 11″ oppure da 13″ oppure un iMac da 21,5″ o da 27″. L’offerta rimane valida fino a esaurimento scorte: per ulteriori informazioni è possibile seguire questo link. Ricordiamo che per l’acquisto di un nuovo Mac è possibile sfruttare il pagamento a Tasso Zero (TAN 0% TAEG 0%) con prima rata a 45 giorni: tutti i dettagli e le condizioni della Promo Tasso Zero sono disponibili qui. Nei negozi Mediastore è possibile acquistare iPad 2 con un risparmio di 100 euro, sono disponibili tutti i modelli con Wi-Fi+3G: iPad 2 da 16GB a 519 euro, la versione da 32GB a 549 euro infine il modello top da 64GB a 619 euro.

I punti vendita Mediastore di Milano sono aperti con orario continuato, tutti i giorni dalle 10 alle 20. E’ sempre disponibile il servizio Concierge con 2 specialist per l’accoglienza dei clienti e tutte le informazioni sui prodotti e sui servizi Mediastore, lo staff vendite con 8 specialisti per consigli sulla scelta del nuovo dispositivo e dei migliori accessori disponibili, infine lo staff tecnico con 2 specialisti per la configurazione e il training sul nuovo dispositivo Apple. Per tutte le informazioni sulle offerte e le promozioni Mediastore e sui servizi disponibili è possibile partire da questa pagina web.
Mediastore apple TV icon

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità