Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Emi lancerà  un negozio di musica on line?

Emi lancerà  un negozio di musica on line?

Emi potrebbe lanciare un nuovo servizio di vendita di musica e video on line. La creazione di un portale che affiancherà , senza avere la pretesa di competere, con iTunes e Amazon, viene ipotizzata da diversi siti americani.

Il negozio risiederà  sui server di Emi (probabilmente sotto il dominio Emi.com) e sarà  in grado di fornire consigli ai visitatori e fornirà  anche servizi gratuiti. L’obbiettivo sarà  in sostanza quello di raggiungere direttamente i clienti senza passare da un intermediario e sfruttare i nuovi canali di vendita per catalizzare una community e creare una sorta di database dei gusti e degli interessi.

I contenuti saranno principalmente quelli di proprietà  Emi, ma potrebbero essere stipulati contratti anche con partner per allargare l’offerta; il lancio dovrebbe avvenire entro Natale, molto probabilmente solo sul mercato americano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità