Facebook chiude i deals giornalieri ma migliora le foto

Dopo le presentazioni e I lanci in pompa magna, con svariate previsioni di successo immediato e conseguente annullamento della concorrenza, Facebook ha invece issato bandiera bianca sui deals giornalieri, prodotto che avrebbe dovuto far vedere i sorci verdi a Groupon e compagnia bella.

Invece non è andata proprio come Zuckerberg avrebbe sperato: l’accetta si è abbattuta sulle offerte giornaliere, risparmiando dall’amputazione i deals geolocalizzati. Una decisione che sembra un po’ confusa, visto che giusto recentemente Facebook aveva ridimensionato il suo servizio Places, legato ai check-in.

Il social network però sembra più interessato altre funzionalità, in particolare un aumento della risoluzione per visualizzare lo foto caricate e una nuova interfaccia più rapida e comoda; tutte novità che presto arriveranno sugli account di tutti gli utenti.

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità