Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Facebook chiude i deals giornalieri ma migliora le foto

Facebook chiude i deals giornalieri ma migliora le foto

Dopo le presentazioni e I lanci in pompa magna, con svariate previsioni di successo immediato e conseguente annullamento della concorrenza, Facebook ha invece issato bandiera bianca sui deals giornalieri, prodotto che avrebbe dovuto far vedere i sorci verdi a Groupon e compagnia bella.

Invece non è andata proprio come Zuckerberg avrebbe sperato: l’accetta si è abbattuta sulle offerte giornaliere, risparmiando dall’amputazione i deals geolocalizzati. Una decisione che sembra un po’ confusa, visto che giusto recentemente Facebook aveva ridimensionato il suo servizio Places, legato ai check-in.

Il social network però sembra più interessato altre funzionalità, in particolare un aumento della risoluzione per visualizzare lo foto caricate e una nuova interfaccia più rapida e comoda; tutte novità che presto arriveranno sugli account di tutti gli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità