Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Filmati introduttivi ad iPhone, a localizzazione continua

Filmati introduttivi ad iPhone, a localizzazione continua

Sta per arrivare la localizzazione in Italiano del filmato introduttivo su iPhone? Difficile dire quanto questo avverrà , ma le possibilità  sono buone visto quel che sta accadendo su altri siti Apple.

Dopo la messa on line del filmato giapponese, di cui abbiamo parlato lo scorso venerdì, sono arrivati anche i filmati in lingua francese per i residenti canadesi che parlano questa lingua e quello in spagnolo. Il tentativo di Apple evidentemente è quello di creare un clima il più possibile e famigliare per chi arriva a visitare le pagine dedicate al telefono; in passato, fatto salvo per alcuni mercati (come quello giapponese ad esempio) Apple non ha mai localizzato questi filmati introduttivi, ma ora le cose stanno evidentemente cambiando.

Un segnale delle intenzioni di Apple è la ricerca di un Associate Creative Director and Copywriter per l’Italia. Il suo compito, tra le altre cose, sarà  quello di scrivere e produrre i video per apple.com/it.

Grazie per la segnalazione a Fabio Zimbalatti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità