Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Fitbit Ionic Adidas Edition, l’indossabile per veri runner sfida Watch Nike+

Fitbit Ionic Adidas Edition, l’indossabile per veri runner sfida Watch Nike+

[banner]…[/banner]

Fitbit e Adidas certificano il matrimonio, già annunciato l’anno scorso alla presentazione dello Ionic, con il modello Ionic Adidas edition, una versione prettamente sportiva dello smartwatch, che noi abbiamo recensito qualche tempo fa.

Il nuovo modello, che presenta le stesse caratteristiche hardware del classico Ionic, si differenzia per la presenza di un cinturino esclusivo bicolore in Blu scuro e Grigio artico con cassa in alluminio color grigio argento e un nuovo esclusivo quadrante personalizzato adidas, ispirato al famoso pettorale da gara adidas e disponibile in quattro colorazioni.Ionic Adidas editionAll’interno, è presente l’App Adidas Train, con sei tipi di allenamenti pensati appositamente per la corsa, che si integrano con quelli già presenti nella versione classica. Fitbit dice che gli esercizi inseriti sono stati sviluppati da un team di esperti di performance selezionato da Adidas, con anni di esperienza nel campo dell’addestramento basato sul movimento e che aiuterà gli atleti a svilupparre meglio le loro prestazioni.

In particolare, gli esercizi includono Riscaldamento dinamico (5 min, per la preparazione alla corsa), Ritmo energetico (10 min, per aumentare l’elasticità del corpo), Metabolico (15 min, focalizzato sulla velocità e sul metabolisimo), Preparazione alla corsa (5 min, per migliorare stabilità e baricentro) e infine Andatura solida (10 min) per acquisire maggiore forza durante la corsa e ovviamente Stretching Post Corsa (5 min, per un recupero ottimale).

A questi esercizi, lo ricordiamo, si aggiungono quelli già presenti per la palestra, la piscina e la respirazione, che sono presenti anche nella versione classica di Ionic.

“Fitbit è il brand leader globale nel settore dei wearable e dell’Health and fitness, e questa collaborazione con un gigante del settore sportivo come Adidas volta allo sviluppo di una versione esclusiva del nostro primo smartwatch offre agli atleti di tutti i livelli la possibilità di migliorare le proprie performance grazie a una esperienza di allenamento unica” dichiara Tim Rosa, Chief Marketing Officer di Fitbit, che continua “Una batteria dall’autonomia di cinque giorni, il GPS integrato all’avanguardia, e altre funzionalità di fitness e benessere avanzate presenti in Fitbit Ionic, insieme alla nuova modalità di allenamento basata sul movimento sviluppata da Adidas, offriranno agli utenti gli strumenti migliori per raggiungere i propri obiettivi di prestazioni”.

Fitbit Ionic: adidas edition è disponibile in prevendita già da oggi su Fitbit.com e presso i principali rivenditori in tutto il mondo a partire dal 19 marzo 2018 al prezzo di 349,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità