Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC 2018: THX Spatial Audio per audio direzionale da qualsiasi dispositivo

MWC 2018: THX Spatial Audio per audio direzionale da qualsiasi dispositivo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

THX, l’azienda nota per il sistema di codifica e decodifica audio multicanale, e il certificato di qualità omonimo applicato ai sistemi di riproduzione audiovisivi professionali o domestici, nell’ambito del MWC 2018 ha annunciato la THX Spatial Audio Platform, nuova soluzione di posizionamento audio end-to-end .

La Spatial Audio Platform, spiega THX, è una soluzione universale end-to-end per l’audio spaziale, in altre parole la possibilità di ascoltare musica ed effetti sonori come se avessero una certa direzionalità, costruita con flessibilità in grado di supportare formati immersivi emergenti (basati su oggetti e tecniche di surround sferiche come l’audio ambisonico), standard aperti come contenuti legacy tra dispositivi mobili, computer e dispositivi elettronici consumer.

La piattaforma THX Spatial Audio è formata da componenti dedicati alla creazione dei contenuti e un robusto set di funzionalità per ottimizzare l’esperienza di riproduzione audio su una vasta serie di dispositivi consumer, ciascuno dei quali può essere integrato senza soluzione di continuità in esistenti flussi di lavoro per la creazione e la distribuzione.

audio spaziale - foto THX MWC 2018
Per assicurare la massima flessibilità e accessibilità, il marchio rende disponibili i componenti della piattaforma THX Spatial Audio sia in modo indipendente sia come completa soluzione audio end-to-end. Tra i componenti della piattaforma: plugin per la creazione di contenuti per la creazione di audio immersivo, strumenti di encoding e decoding MPEG-H, engine di rendering, strumenti di tuning e ottimizzazione dei dispositivi, per misurare e calibrare la riproduzione audio destinato a cuffie e speaker.

Al Mobile World Congress 2018, THX e Qualcomm eseguono dimostrazioni della piattaforma, incluso l’encoding, il decoding, il trasporto e il rendering dei contenuti usando lo standard audio MPEG-H.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli