Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Flick Golf Extreme: spettacolare golf 3D senza regole per iPhone e iPad

Flick Golf Extreme: spettacolare golf 3D senza regole per iPhone e iPad

Pubblicità

Flick Golf Extreme! porta il gioco del golf in chiave completamente arcade su iPhone e iPad. Nessuna regola, nessun club da battere né mazze da scegliere: in questo gioco basta un tap ben calibrato per dare forza e direzione alla pallina. Anche se non si tratta di una simulazione del gioco sul green, Flick Golf Extreme offre un motore fisico realistico per il comportamento, l’inerzia e gli effetti dei nostri tiri. Una volta effettuato il colpo possiamo ancora intervenire con trucchi ed effetti con una serie di swipe mirati sullo schermo, in questo modo è possibile dare vita a veri e propri colpi da maestro, spettacolari a vedersi.

La grafica 3D molto curata proietta il giocatore su una serie di percorsi e di buche mai visti, nemmeno nei giochi più fantasiosi di minigolf. Così ci ritroveremo sui tetti dei grattacieli, su una pista di golf realizzata su di una portaerei, su una piattaforma petrolifera e molti altri percorsi ancora. Sono supportate le funzioni di Game Center e anche Openfeint.

Il gioco è disponibile in due versioni distinte: Flick Golf Extreme per iPhone a 2,39 euro con supporto per la grafica Retina, infine per ipad in HD a 3,99 euro su App Store.
Flick Golf ExtremeFlick Golf Extreme
Flick Golf ExtremeFlick Golf Extreme

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità