HomeNewsFlight Control Rocket e Spy Mouse si scaricano gratis

Flight Control Rocket e Spy Mouse si scaricano gratis

Tre giochi top completamente gratuiti. Ecco l’offerta di oggi che Electronic Arts lancia su App Store. I tre titoli gratis sono Spy Mouse, in versione per iPhone e per iPad e Flight Control Rocket , prodotti piuttosto recenti sviluppati dalla controlal Firemint e anche molto ambiti come dimostra la loro storia di classifica.

In Spy mouse di Firemint  controlliamo i furtivi movimenti di un abile topo  che deve raccogliere quanto più formaggio possibile evitando trappole soprattutto gatti. Pur essendo un titolo tutto azione per riuscire a superare gli oltre 70 livelli di gioco occorre una buona dose di tattica e sangue freddo, solo così potremo muoverci in incognito alle spalle dei gatti, calcolare al secondo il momento in cui è meglio scomparire di scena imboccando una delle tane presente nei muri dello schema, per nasconderci oppure per cambiare completamente area di gioco. Il sistema di controllo è molto simile al mitico Flight Control (per iPhone e per iPad) e la stessa cura per i dettagli che hanno reso celebre lo sviluppatore Firemint tra cui spicca il gioco di corse Real Racing. Spy mouse è arricchito da zone e passaggi segreti, potenziamenti, diversi tipi di gatto che si comportano in tipi di gatto le cui mosse dobbiamo sempre prevedere e tenere in considerazione e boss di fine livello.

 

Flight Control Rocket, invece, arriva sulla scia del più grande successo di Firemint, quell Traffic Control nato per gioco e divenuto un fenomeno, arriva la versione “spaziale”. Invece che su una aeroporto dovremo operare su una astronave madre, pronta a ricevere decine di mini-astronavi. Ma non pensiate che siamo di fronte ad un semplice restyling del vecchio Flight Control. Abbiamo infatti a disposizione powerups (sotto forma di robot che aumentato il punteggio ci agevolano il compito) e premi in denaro che dobbiamo raccogliere mentre voliamo vero la pista di atterraggio. Ci sono anche modalità di gioco diverse, vite multiple (se sbagliamo mandando in collisione due mezzi non finisce il gioco come in Flight Control), un negozio per attrezzare le astronavi dove potremo spendere soldi in valuta virtuale che guadagniamo nel corso dell’avventura o compriamo con denaro vero. Il gioco è anche ottimizzato per lo schermo retina di iPad ed è un must per tutti gli appassionati del casual gaming.

Flight Control Rocket è in versione Universal e si scarica da qui; Spy mouse è per iPhone e per iPad

Offerte Speciali

CyberMonday arrivano gli iPhone 13 Pro in pronta spedizione

iPhone 13 Pro 512 Gb al minimo, sconto da 200€

Su Amazon il top degli iPhone 13 Pro, il 13 Pro Max da 128 GB è disponibile in sconto.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial