HomeiOSiPad SoftwareFlight!: aeroplanini di carta in un gioco per iOS

Flight!: aeroplanini di carta in un gioco per iOS

Giocato quasi 20 milioni di volte nella sua originale versione in Flash, Flight! è un semplice ma divertente gioco per iPhone e iPad in cui lo scopo è far volare un aeroplano di carta attraverso una serie di ostacoli, cercando di arrivare il più lontano possibile grazie a una serie di power-up e aiuti sparpagliati per lo scenario. Il tutto attraverso numerose ambientazioni tutte differenti tra loro, mentre raggiungendo altezze sempre maggiori è possibile uscire dall’atmosfera e ottenere bonus speciali. Forte di una grafica vivace e di orecchiabili musiche, Flight! mette a disposizione anche un editor per personalizzare il proprio aeroplano, applicando ad esempio delle immagini preesistenti o cambiandone il colore a piacimento.

Molto curiosa è la possibilità di potenziare il proprio aereo di carta sbloccando dei nuovi origami: salendo di livello e proseguendo nel gioco è infatti possibile “pilotare” aerei più complessi e aerodinamici, che non solo cambiano esteticamente, ma influenzano concretamente la loro stabilità. Oltre alla modalità principale e a un’opzione secondaria che permette di viaggiare intorno al mondo, Flight! supporta pienamente Game Center, offrendo oltre 20 risultati da sbloccare e classifiche online nelle quali confrontare il proprio record con quello degli altri giocatori. Disponibile in edizione Universale, compatibile sia per iPhone che per iPad, Flight! è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

040812-flight-1.jpg040812-flight-2.jpg040812-flight-3.jpg040812-flight-4	.jpg

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial