Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Football Manager 2011, il top della simulazione calcistica per iPhone

Football Manager 2011, il top della simulazione calcistica per iPhone

Football Manager 2011 è disponibile su App Store. La versione per il nuovo anno di quello che, da anni, viene considerato uno dei migliori giochi (se non il migliore dei giochi) del filone calcistico-gestionale è stato lanciato alcuni giorni da fa SEGA e nel pieno del bailamme delle feste di Natale è passato un po’ inosservato.

In Football Manager (per gli appassionati semplicemente FM) si controllano tutti gli aspetti della gestione manageriale di una squadra di calcio, a partire dagli aspetti meno… sportivi, per finire con il gioco vere e proprio. L’edizione 2011 prevede la possibilità di guidare una squadra di un massimo di 36 giocatori, impostandone la tattica, la composizione in campo, il gioco. Si danno anche altrei istruzioni alla squadra come gli allenamenti e i trasferimenti, tutti fattori che possono portare a successo o all’insuccesso. FM 2011 presenta 11 nazioni e 34 campionati e si hanno a disposione 20.000 giocatori di tutto il mondo, dai più noti ai meno noti. stelle famose e perle nascoste.

Il gioco è abilitato Game Center e costa 9,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità