Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » FormatStripper: rimuove tutta la formattazione da qualsiasi testo in un solo passaggio su Mac

FormatStripper: rimuove tutta la formattazione da qualsiasi testo in un solo passaggio su Mac

Grazie a FormatStripper per Mac possiamo eliminare qualsiasi tipo di formattazione dal testo con un solo passaggio. I servizi di FormatStripper funzionano con qualsiasi tipo di testo: basta selezionarlo in pagine web, messaggi email, documenti, presentazioni di PowerPoint, file PDF e così via. Quando il programma è attivo tutta la formattazione viene rimossa non appena l’utente copia il testo selezionato all’interno del programma di destinazione, per esempio TextEdit, Word o un altro editor di testo. Così con FormatStripper riduciamo a un clic tutte le operazioni necessarie, spesso laboriose e che richiedono diversi minuti, per eliminare elenchi puntati, testo con spazi inutili o non desiderati, link, neretti e sottolineature e molto altro ancora.

FormatStripper viene visualizzato come una piccola icona nella barra dei menu del Mac, in alto sul desktop. Tramite la schermata delle preferenze l’utente può personalizzare le funzioni di modifica automatiche: per esempio è possibile lasciare le maiuscole come sono nel testo di origine, oppure impostare che venga tutto ridotto alle minuscole, infine trasformare in maiuscole ogni prima lettera di ogni frase. FormatStripper per Mac è disponibile su Mac App Store a 2,99 euro.

Ringraziamo per la segnalazione Marco Calvo.
FormatStripperFormatStripper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità