Fruit Ninja Puss in Boots: la lama del ninja incontra il Gatto con gli Stivali su iPhone

Disponibile da oggi Fruit Ninja Puss in Boots offre una nuova versione del famoso gioco in cui occorre tagliare al volo frutta e verdura, personalizzata con temi e personaggi del nuovo cartone Puss in Boots, il gatto con gli stivali amico di Shrek. Musica in stile sudamericano e nuove prove di abilità con la spada ancora più divertenti e fantasiose, in puro stile Fruit Ninja. Per iPhone su App Store a 79 centesimi.

Fruit Ninja torna su iPhone in una nuova versione ricca di prove di lama sempre più fantasiose e originali con il gioco Fruit Ninja: Puss in Boots. Il titolo è caratterizzato con temi e personaggi del nuovo catone animato digitale Dreamworks con protagonista Puss in Boots, il Gatto con gli Stivali amico di Shrek. Nonostante l’associazione con la pellicola i programmatori hanno conservato lo stile di gioco immediato e divertente di Fruit Ninja arricchendolo con prove di bravura alla lama sempre più impegnative.

Il giocatore deve tagliare al volo diversi tipi di frutta e verdura, evitando sempre accuratamente le bombe: per complicare le cose i vegetali da dividere seguono percorsi diversi sullo schermo e il più delle volte si alternano o sono mischiati con gli esplosivi. Solo i più esperti della lama potranno affrontare le nuove modalità di gioco Desperado e Bandito.

Fruit Ninja Puss in Boots per iPhone è disponibile su App Store a 79 centesimi.