Geronimo Stilton in vacanza su iPad nella terza Storia da Ridere

Su iPad arriva la terza delle Storie da Ridere di Geronimo Stilton. Il topo di Edizione Piemme, notissimo ai bambini, va in vacanza in un’avventura con audio e interattiva. Si acquista a 1,59 centesimi

Continuano le avventure di Geronimo Stilton su iPad. La terza delle Storie da ridere, “L’hai voluta la vacanza Stilton”, pubblicata da Edizioni Piemme su tecnologie di Enhanced Press, è stato lanciato ieri.

Geronimo avrà un periodo di riposo del tutto… inusuale: parte per una vacanza organizzata, ma gli succede di tutto: deve lanciarsi dall’aereo con il paracadute, fare free climbing, scappare da squali e da… scarafaggi. Insomma, una vacanza da incubo.

Le avventure del famoso roditore di Topazia, amate dai bambini per l’umorismo delle sue gag e per i valori positivi che trasmettono, su iPad hanno il testo integrale contenuto nei libri, l’audio con le voci di Geronimo e il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti. Un menu permette di interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere note e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

“L’hai voluta la vacanza Stilton” è in vendita a 1,59 centesimi