Home News Giardini del Lago di Como in un'app per iPhone

Giardini del Lago di Como in un’app per iPhone

Scoprire il Lago di Como esplorando i suoi giardini e i parchi storici, percorrerne i sentieri alla ricerca di angoli nascosti e di panorami mozzafiato utilizzando il proprio smartphone: questo è quello che offre a tutti gli utilizzatori di iPhone Giardini del Lago di Como – ramo occidentale. L’applicazione, lanciata dalla Camera di Commercio di Como e tecnicamente realizzata da Davide Orlando, è l’edizione digitale della guida cartacea realizzata lo scorso anno in collaborazione con la Provincia di Como e i Grandi Giardini Italiani arricchita di nuove funzionalità
 
L’app è in formato bilingue (italiano ed in inglese) e contiene parchi e giardini del Circuito con schede arricchite da recensioni di esperti e professionisti, informazioni su orari e biglietti e mappe fruibili sia modalità online che offline. A disposizione ci sono 37 giardini illustrati da una galleria fotografica con oltre 120 foto di alta qualità, dati tecnici sui giardini stessi con orari di apertura.

L’applicazione è gratuita, in versione iPhone (ma arriverà anche una per iPad) e si scarica da qui.

Giardini del Lago di Como – ramo occidentale

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui