Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gli insetti eroi tornano su iPhone e iPad con il gioco Bug Heroes Quest

Gli insetti eroi tornano su iPhone e iPad con il gioco Bug Heroes Quest

Come l’originale e apprezzato Bug Heroes il nuovo titolo creato da Foursaken Media Bug Heroes Quest è una miscela di più generi di gioco diversi tra cui l’avventura, l’azione e anche il gioco di ruolo. Nei panni di un insetto dobbiamo esplorare una serie di locazioni immense, ovviamente le estensioni degli ambienti sono in relazione a a quelle dell’insetto protagonista. Man mano che procediamo nel gioco Bug Heroes Quest dipana una storia che lo sviluppatore assicura sarà in grado di intrigare tutti i giocatori.

Per avanzare occorre affrontare diversi combattimenti contro altri insetti, risolvere piccoli enigmi e anche personalizzare le abilità del protagonista, così come l’attrezzatura. Solo così sarà possibile superare tutti i 60 livelli che compongono questo originale gioco di azione e avventura. Contribuiscono alla longevità del titolo le possibilità di sfidare altri giocatore nelle arene, le classifiche online e anche la possibilità di giocare controllando personaggi diversi. Ricordiamo che il primo gioco Bug Heroes per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Il nuovo Bug Heroes Quest, universale per iPhone e iPad, è proposto al prezzo scontato di 79 centesimi su App Store per festeggiare il rilascio, promozione che rimarrà valida ancora solo per poche ore.
Bug Heroes QuestBug Heroes QuestBug Heroes QuestBug Heroes Quest

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità