Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Gli spot iAd debuttano su iPad

Gli spot iAd debuttano su iPad

Pubblicità

Gli spot iAd debuttano nel corso della giornata di oggi su iPad con una pubblicità di Tron Legacy, il nuovo film di Disnet. A dirlo è AdAge, con una notizia publicata sul suo sito Internet confermata da una sintetica nota che arriva da Apple. “Apple e Disney – dice Tom Neumayr  – sono felici di portare al debutto l’iAd di Tron Legacy, come una speciale anteprima di di iAd per iPad. Lo spot  trasmette energia e un sfrutta l’eccezionale schermo di iPad per uno stile grafico vivido creando una esperienza realmente immersiva”.

La notizia è di rilievo perchè iPad appare significativamente efficace per il formato del suo schermo a supportare campagne pubblicitarie multimediali ed interattive come quelle proposte da iAd. La pubblicità di Tron legacy, come come descritta da AdAge appare molto innovativa: 10 minuti di filmati, immagini ad alta risoluzione, un sistema per trovare la sala cinematografica più vicina dove il film viene proiettato, un’anteprima della colonna sonora con link alla musica iTunes e, infine, persino la possibilità di mandare email direttamente dall’interno dello spot.

La partnership con Disney (di cui Jobs è il maggior socio privato e consigliere di amministrazione) era già stata funzionale al lancio di iAd su iPhone. La grande case di produzione cinematografica (e molto altro) aveva infatti promosso Toy Story 3 con uno spot sul telefono Apple.

Ricordiamo che iAd per ora è attivo negli Usa, Francia e Regno Unito e arriverà presto in Germania e Giappone. Per ora non ci sono informazioni su un lancio al di fuori da questi paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità