Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » HP acquisisce Colubris Networks

HP acquisisce Colubris Networks

Pubblicità

HP ha annunciato la firma di un accordo per acquisire Colubris Networks, società  statunitense fondata nel 2000, specializzata in reti wireless “intelligenti” per imprese e aziende di servizi. Hewlett Packard intende integrare i prodotti Colubris nel portfolio ProCurve Networking, ampliando le offerte per mercati verticali quali l’horeca (industria alberghiera, imprese che preparano e servono alimenti e bevande ), i trasporti, la sanità , l’industria manifatturiera, la scuola e le aziende di servizi.

Colubris Networks dispone di dispositivi di accesso, tecnologie di gestione e sicurezza, nonché soluzioni avanzate per le reti wireless, in grado di integrarsi con le infrastrutture di rete, i sistemi di sicurezza e gestione.

L’acquisizione di Colubris Networks è soggetta alla verifica dei soggetti competenti e sarà  completata entro la chiusura dell’anno fiscale 2008 di HP. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità