Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » I migliori giochi mobili dell’anno premiati alla Game Developer Conference

I migliori giochi mobili dell’anno premiati alla Game Developer Conference

C’è molto App Store, se non tutto App Store, nei Mobile Game Awards, assegnati nel contesto della Game Developer Conference. I riconoscimenti che vanno al mondo dei giochi per dispositivi da tasca, ha visto infatti in primo piano titoli che hanno avuto un grande successo anche in versione iOS.

Walking Dead: The Game, ad esempio, è stato a lungo in testa alla classifica iPad e iPhone; questo gioco basato su un fumetto molto popolare negli Stati Uniti, è stato premiato per l’eccellenza nel racconto ma ha ottenuto anche il Gran Premio della giuria.

The Room, che era apparso al vertice della classifica del meglio dell’anno su iTunes, è stato premiato per l’eccellenza nell’esperienza visuale, ma ha avuto anche il People’s Choice Award, come titolo più apprezzato dal pubblico comune. Fairway Solitaire è stato indicato per l’eccellenza nel gameplay, Spaceteam per l’eccellenza nell’innovazione. Infine Candy Crush Saga come miglior gioco social. La menzione d’onore è andata a due giochi: Devil’s Attorney e Zombie’s Run!

La giuria ha assegnato per la prima volta anche premi per un gioco che ha anche finalità didattiche. In questo ambito è stato premiato Dragonbox+, che si propone di insegnare la matematica.

Agli sviluppatori sono stati assegnati premi in denaro che saranno usati per la pubblicità dei loro titoli

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità