HomeNewsIl fondatore ...

Il fondatore di Bungie farà  un gioco per iOS

Alexander Seropian, uno dei fondatori di Bungie, si cimenterà con il mondo iOS. Il primo gioco studiato dalla sua nuova impresa, Industrial Toys, sarà uno sparatutto di ambientazione fantascientifica: Morning Star.

Del titolo si sa ancora molto poco, solo che  Morning Star (il nome  dalla mazza ferrata usata dai guerrieri medioevali) sarà ambientato in un futuro distante 120 anni e i nostri avversari saranno una razza aliena. Ma  il solo nome di Serpian è bastato a suscitare l’attenzione dei media specializzati,
Il nome di Seropian, assieme a quello del suol amico, socio e collega Jason Jones, è indissolubilmente legato all’universo dei giochi Apple. Con la sua Bungie contribuì ad innovare il mondo dei giochi in prima persona con la saga di Marathon e poi a cambiare la scena dell’universo dei titoli tattici e strategici con Myth prima del clamoroso successo di Halo che inizialmente doveva essere solo un titolo Apple, ma poi, una volta ceduta Bungie a Microsoft, ha fatto la storia delle console Xbox.

Nelle prossime settimane si dovrebbe apprendere qualche cosa di più su Morning Star anche se il trailer (qui sotto) lascia ben sperare in quanto a grafica e dinamiche di gioco.

Offerte Speciali

iPad Pro 12,9 M2 da 128 GB, sconto del 13%

Su Amazon iPad 12,9 va in sconto del 15%. Risparmio di 220 euro sulla versione da 128 GB
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità