fbpx
Home Macity AggiornaMac Bundle MacUpdate: 12 applicazioni da Data Rescue a Live Interior 3D Pro...

Bundle MacUpdate: 12 applicazioni da Data Rescue a Live Interior 3D Pro del valore di 465 euro a 38 euro

Torna il tradizionale bundle prenatalizio di MacUpdate [sponsor] che quest’anno include una lunga serie di utility, programmi per la produttività personale e giochi. In più come bonus per i primi 12-20mila acquirenti avranno anche un’applicazione come Live Interior 3D Pro, utilissimo ad arredatori e progettisti d’interni ma anche per chi vuole provare a disegnare da solo la propria casa. Il bundle, 12 applicazioni in tutto di cui ben 11 non sono mai state in un bundle, ha un valore di circa 608 dollari (circa 465 euro), ma viene venduto a 49,99 dollari, circa 38 euro, un prezzo che rappresenta poco più di terzo del valore del solo Live Interior 3D Pro (100 euro) e non troppo più della metà del prezzo di Data Rescue

data rescueData Rescue 3: (99,99$) semplicemente il miglior programma al mondo per recuperare file da un disco danneggiato su Mac. Utile a utenti casalinghi per salvare immagini su un disco esterno o interno, chiavetta Flash, o memory card, ma anche a professionisti per assistere clienti. Data Rescue da solo costa 99 dollari, più del doppio del bundle. Macitynet ha parlato di Data Rescue 3 qui.

Espresso 2: (75$) Uno dei prodotti di punta per chi si occupa di programmazione di siti Internet. Si occupa essenzialmente di creazione di pagine in HTML, XML, CSS e di JavaScript. Integra una serie distrumenti specializzati ma strettamente interoperanti che offrono superiore qualità di navigazione, e di codifica di un intero sito come di porzioni di un sito. Ha potenti funzioni di anteprima e di pubblicazione e supporto nativo a Ruby, Python, Apache e Markdown. Si tratta di un prodotto che ha ricevuto numerose recensioni molto positive per chi usa il Mac per creare siti dinamici e avanzati

snpaz proSnapz Pro X.(69$)  Applicazione leader nel campo della cattura di quello che accade sul vostro schermo. È in grado sia di produrre schermate che filmati con tracce audio, riprende i movimenti del mouse per realizzare tutorial, dimostrazioni, suggerimenti, streaming video e quant’altro vogliate utilizzare per illustrare i vostri prodotti sullo schermo. Il valore aggiunto di Snapz Pro X è l’insieme di qualità e completezza che offre: i filmati scorrono con movimenti fluidi, le immagini screenshot sono perfette in qualsiasi formato. Si possono configurare il framerate, le dimensioni in percentuale, le modalità di ripresa, l’imput audio, la visibilità del cursore, la morbidezza dei contorni dell’area catturata

– Total Spaces. (15$) Si tratta di un programma che permette di creare più spazi di lavoro nel sistema operativo, gestendoli interamente come se fosse una scacchiera. Ad ogni spazio corrisponde un riquadro, ad ogni riquadro un assetto del desktop e con finestre ed applicazioni aperte. Grazie a questo sistema possiamo tenere in ordine, anche mentalmente, il nostro flusso di produzione; possiamo anche trascinare finestre da uno spazio all’altro, ingrandire le aree che ci interessano in quel momento e così via. Il passaggio tra un quadro i lavoro è l’altro avviene con hotkey e con transizioni e animazioni a nostra scelta.

mac dvd ripper proMacDVD Ripper Pro: (24,99$) Mac DVDRipper Pro è in grado di creare una copia digitale dei DVD, una funzione che può essere utile per diversi utilizzi per esempio per vedere il film direttamente dal disco fisso  risparmiando la carica della batteria durante viaggi e trasferte per per mettere nelle mani dei propri figli piccoli (o parenti maldestri) film senza il pericolo di vedersi rovinato il prezioso orignale. Una funzione imporante è la possibilità di creare una copia della cartella VIDEO_TS da gestire con altre applicazioni per produrre un filmato da importare in iTunes e vedere poi in viaggio con iPad, iPod touch o iPhone. La versione di MacUpdate è la 4 che fornisce supporto a rip in batch e la possibilità di fermare l’estrazione delle tracce. Supporta anche Retina e ha una nuova interfaccia.

PopChar: (38$) PopChar 6 è l’ultima versione di una storica utility (esiste da ben 25 anni, sin dai tempi di Mac OS Classico) che consente di accedere con estrema facilità a migliaia di caratteri speciali e simboli, senza bisogno di ricordare complesse combinazioni di tastiera, grazie a una pratica finestra che appare facendo click su un’icona con una piccola “p” in alto a destra nella barra dei menu e dalla quale è possibile individuare velocemente simboli ASCII o Unicode. Individuato il simbolo desiderato, è possibile inserirlo automaticamente in un documento aperto con un semplice doppio click. L’utility è comoda per chi scrive molto con il computer, per chi usa applicazioni di desktop publishing o chi lavora in HTML

swift publisherSwiftPublisher 3: (29,95$) Applicazione di desktop publishing a basso costo decisamente ben fatta, ideale per chi non vuole o non può acquistare programmi più blasonati e con caratteristiche che niente hanno da invidiare a software più noti e rinomati. Offrei template, calendari, interfaccia di qualità, tool per creare layout. I template di serie sono più di 180 e vari: menu, calendari, brochure, flier, ecc. L’editor di calendari permette di modificare profondamente l’aspetto degli stessi (colore, font, ecc.) e i layer illimitati permettono di gestire layout su più livelli scegliendo quali stampare e quali rendere invisibili. Interessante la possibilità di creare gradienti, disegnare figure a mano libera e gestire spline. È anche possibile raggruppare elementi permettendo di gestire elementi multipli in modo completo.

Company of Heroes Campaign Edition: (29,99) gioco strategico in cui l’utente controlla fino a tre armate per rivivere le battaglie decisive del Secondo Conflitto Mondiale, dotato di elevata intelligenza artificiale, ottima grafica, valide cut scenes, elementi che si distruggono. Il gioco prevede una microgestione delle risorse, come quella delle truppe, e una macrogestione di carburante, armi e forza lavoro, bisogna occupare edifici da trasformare in accampamenti militari e far crescere l’esperienza delle proprie truppe. Molto compesse ed articolate, fondate su una struttura strategica dinamica, uso accurato delle armi e scelte tattiche, sono le battaglie tra gli eserciti. Company of Heroes Complete: Campaign Edition è un gioco profodo e complesso, con grafica di estrema qualità questo nonostante il suo rilascio non si precisamente recente (risale al 2006).

RollerCoaster Tycoon 3 Platinum: (29,99$) gioco di gestione e simulazione nel corso del quale dobbiamo costruire otto volanti sempre più fantasiosi e spericolati, ma anche interi parchi di divertimento, completi di mini-zoo, spettacoli con fuochi artificiali, giostre di tutti i tipi. Possiamo provare le principali attrazioni in soggettiva o guardare i turisti che si divertono. Le modalità di gioco sono diverse, possiamo gestire i parchi e provare a scalare la loro creazione in varie difficoltà oppure semplicemente costruire in sequenza i vari parchi. Include RollerCoaster Tycoon Soaked, con attrazioni a sfondo acquatico, RollerCoaster Tycoon Wild, con animali, e RollerCoaster Tycoon 3 Wild, che aggiunge scenari e attrazioni.

live interior proLive Interior 3D Pro. (129,95$) Potente e intuitiva applicazione commerciale per la progettazione d’interni, utile a una vasta gamma di possibili client: sia che stiate ristrutturando, migliorando o costruendo una nuova casa, sia che siate professionisti o che stiate pensando al vostro appartamento o villetta, il programma è in grado di assistervi nel visualizzare e ridisegnare il vostro appartamento prima di dare inizio effettivo ai lavori. Sfruttando un CAD 2D è possibile inserire piani e percorsi in ambiente tridimensionale per ottenere il look finale degli interni. Si possono aggiungere e adattare oggetti sia in modalità 2D, sia in 3D. E’ possibile realizzare filmati, schermate e generare panoramiche e punti di vista a 360° degli interni ed esplorare l’intero progetto.

Nel pacchetto troviamo anche MoneyWell, )49,99$)  un’app per la gestione delle finanze personali con numerosissime opzioni per entrate, uscite e bilancio, previsione di spesa e così via, anche se purtroppo per ora non è disponibile in lingua italiana.

Il bundle è invendita, fatto salvo estensioni, fino al 20 dicembre, nelle prime ore del mattino. Sul sito di MacUpdate sono disponibili anche versioni demo per testare personalmente le funzioni di ciascuna applicazione.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui