Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il nuovo videogioco di Magic: The Gathering arriverà  anche su iPad

Il nuovo videogioco di Magic: The Gathering arriverà  anche su iPad

Dopo il successo delle passate edizioni, Wizards of the Coast ha annunciato che nel corso dell’anno pubblicherà Duels of the Planeswalkers 2013, il nuovo capitolo della serie di videogiochi per PC e console dedicata al gioco di carte collezionabili Magic: The Gathering. Ovviamente l’edizione 2013 sarà aggiornata includendo tutte le carte più recenti, ma la novità più grande riguarda l’inaspettato debutto del franchise su iPad, permettendo a tutti gli appassionati di giocare in qualsiasi momento e luogo. Sebbene non si abbia una data d’uscita è probabile che il nuovo Duels of the Planeswalkers sarà pubblicato tra giugno e luglio, in concomitanza con l’uscita dell’espansione Magic 2013, ma se è certo che il gioco includerà tutte le carte del Ciclo di Innistrad, ancora non è dato sapere se sarà inclusa qualche carta in anteprima dall’atteso blocco “Ritorno a Ravnica”, la cui prima espansione è attualmente prevista per il mese di ottobre.

Tra le altre novità anticipate finora spicca senza dubbio il ritorno di Stainless Games come team di sviluppo, mentre il gioco arriverà con 10 nuovi deck, un nuovo boss (il drago Nicol Bolas) tutta una serie di funzionalità inedite. Infine, sebbene non sia stata annunciata una versione specifica per Mac OS, l’arrivo su iOS rende meno improbabile un futuro approdo sul sistema operativo desktop di Apple.

110412-magic-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità