Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Il prossimo Angry Birds sarà  un «Angry Pigs»?

Il prossimo Angry Birds sarà  un «Angry Pigs»?

Gli ormai mitici uccellini arrabbiati si sono sempre divisi la scena con i beffardi maialini verdi, che in ogni episodio della serie del videogiochi hanno osato rubare le uova dei pennuti, scatenando così le loro ire e dovendone affrontare le conseguenze.

Presto però i mammiferi verdi potrebbero essere i protagonisti di una sorta di spin off di Angry Birds: secondo quanto affermato da Pocket-lint il prossimo episodio del franchise di Rovio potrebbe essere dedicato ai nemici degli uccellini arrabbiati.

L’utente dovrà quindi mettersi nei panni dei maiali e cercare di proteggere le uova sottratte ai rivali. Non è ancora chiara quale potrà essere la struttura del gioco, ma è probabile che siano presenti le classiche strutture di legno e pietra, e le svariate fionde e catapulte che hanno caratterizzato i titoli Rovio fin dal primo episodio.

Così come succede per Angry Birds, il nuovo episodio vedrà la presenza di diverse tipologie di maiali, ognuno con differenti caratteristiche, punti di forza e punti deboli. Il gioco dovrebbe essere disponibile prima di natale e potrebbe trovare la giusta formula per continuare a sfruttare il marchio, questa volta rivitalizzato dal punto di vista di quelli che sono sempre stati considerati i “cattivi” della situazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità