Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad è disponibile su App Store

Pubblicità

 

Il secondo episodio di Back to the Future per iPad approda su App Store per la felicità dei fan della omonima saga dei film degli anni ’80. Il gioco è diviso in cinque episodi, il primo è stato rilasciato a febbraio, e permette di ripercorrere le gesta di Michael J. Fox, che interpreta Marty, e Christopher Lloyd nelle vesti dell’eccentrico ma geniale Doc.

Il gameplay è una via di mezzo tra un videogame del genere punta e clicca (in questo casto punta e touch), un puzzale game in cui bisogna risolvere dei rompicapo e Dragon’s Lair, anche se con più libertà d’azione.

Come per il primo episodio, anche il secondo non è localizzato in italiano e per via degli intensi dialoghi tra i vari protagonisti, potrebbe non essere adatto a chi non conosce bene l’inglese. Tuttavia, lo sviluppatore ha previsto un sistema di “help” (basta toccare il pulsante con il punto esclamativo per accedervi) che sinteticamente indica l’obiettivo da raggiungere e cosa bisogna trovare o fare.

Back to the Future EP 2 richiede un iPad con iOS 4.2 e si può acquistare su App Store per 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Raro sconto Apple Studio Display, solo 1599€

Su Amazon comprate al minimo storico gli Apple Studio Display con vetro standard e inclunazione variabile. Solo 1599 € invece di 1799
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità