Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Il Mac salverà  gli Stati Uniti

Il Mac salverà  gli Stati Uniti

Pubblicità

Il Mac salverà  gli Stati Uniti. A sconfiggere una banda di temibilissimi hackers decisi a mettere in crisi il sistema informatico americano non è proprio la macchina di Apple, ma quel Justin Long che la interpreta nei filmati pubblicitari di Get a Mac, e l’atto eroico non avviene nella realtà , ma in un film tra i più attesi della stagione estiva americana, Live Free or Die Hard.

Il giovane artista appare nella pellicola con protagonista il sempiterno Bruce Willis (appassionato utente Mac, per altro) nella parte di Matt Foster, un hacker che aiuta l’eroe a fermare il più grande sabotaggio mai tentato ai danni degli Stati Uniti.

Per Justin Long si tratta del film di maggior budget mai girato. Il “Mac” di Get a Mac era precedentemente stato protagonista di Jeeper Creepers (primo e secondo episodio) e di Herbie il supermaggiolino, film di nicchia che al botteghino saranno sicuramente stracciati da Live Free or Die Hard.

Il film in Italia dovrebbe essere rilasciato il 7 settembre con il titolo Die Hard 4 – Vivere o Morire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità